Analisi Gratuita

Se stai leggendo questa pagina è probabile che tu abbia un problema con il tuo supporto di memorizzazione! Richiedi subito il nostro servizio gratuito di ritiro e di analisi per scoprire il motivo del malfunzionamento del tuo dispositivo e scegli insieme a noi la soluzione migliore per recuperare i tuoi dati.

La domanda prima che tutti i clienti ci pongono quando ci contattano è nel 90% dei casi la seguente: come mai non funziona più?

La seconda domanda che in genere segue la prima è: quanto costa recuperare i dati?

Purtroppo non è sempre possibile stabilire con certezza assoluta la causa del malfunzionamento senza prima aver terminato l'analisi preliminare del dispositivo. Non sempre, infatti, i sintomi che ci vengono descritti dai clienti svelano la reale causa del mancato funzionamento. E' possibile ipotizzare, ad esempio, anche in base alle statistiche in nostro possesso, che un determinato modello di hard disk sia soggetto ad un particolare tipo di difetto di fabbrica, ma a volte incontriamo dei casi particolari che ci hanno spinto negli anni ad eseguire sempre l'analisi preliminare prima di comunicare al cliente un preventivo di massima. 

tecnical_support.jpg

Per dare comunque la possibilità ai nostri clienti, nell'ottica della massima trasparenza, consigliamo di visionare il nostro listino prezzi.

L'analisi preliminare del supporto rappresenta il momento più importante di un'operazione di recupero dati. Se viene eseguita in maniera corretta, le percentuali di recupero aumentano in maniera esponenziale ed è possibile rilasciare al cliente preventivi chiari e precisi riguardo gli importi e la tempistica necessaria per completare l'operazione. 

Quando è possibile viene anche stilato un elenco completo dei file recuperabili ed inviato al cliente.

Una volta terminata l'analisi gratuita al cliente viene trasmesso via email il responso dell'analisi preliminare ed il preventivo gratuito. A questo punto il cliente può scegliere di modificare alcune voci del preventivo (ad esempio se acquistare un nuovo supporto o fornirne uno di sua proprietà per la restituzione dei dati recuperati) e dare infine conferma per l'inizio delle operazioni di recupero dati.

Non è richiesto alcun anticipo. Al termine delle operazioni, prima della spedizione del supporto, occorre saldare l'interno importo in un'unica soluzione.


Hai un problema con il tuo dispositivo?

MrDisk è un Laboratorio Specializzato nel Data Recovery dotato di tutta la strumentazione necessaria per consentire il ripristino dei dati persi da qualsiasi tipologia di caso ci venga presentato.

unnamed%20(2).jpg

Nei nostri laboratori operano solamente tecnici specializzati e con anni di esperienza nel campo del recupero dati professionale, al fine di offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.

 

Alcune caratteristiche importanti:

  • Possibilità di avere un tecnico dedicato al proprio caso
  • Costante attività di ricerca e sviluppo
  • Tecnici specializzati su singoli supporti o brand
  • Possibilità di interventi anche estremi in camera bianca
  • Possibilità di stato avanzamento in tempo reale

 

E’ possibile il totale recupero dati nei seguenti casi:

  • Danno logico (software): in cui il supporto venga ancora riconosciuto dal BIOS del sistema.
  • Danno fisico, sia elettrico che elettronico o meccanico (hardware): in cui il supporto venga o non venga più riconosciuto dal BIOS.

 

Il procedimento del recupero dati in camera bianca si suddivide in due fasi: la fase di diagnosi e la procedura di recupero dati.

Il cliente viene costantemente informato sullo stato del recupero dati.

 

Richiedi un'analisi gratuita cliccando sulla pagina contattaci!

Active filters